Grazie alla convenzione LAC con la tua associazione puoi gestire in modo facile il Lavoro a Chiamata per i tuoi Clienti
Gestisci il Lavoro a Chiamata in pochi click
Probabilmente fin’ora hai cercato di evitare la gestione dei lavoratori a chiamata per i tuoi clienti a causa delle procedure lunghe e complicate….per una semplice chiamata.
Utilizzando la piattaforma LAC, bastano 30 secondi.
Perchè usare la piattaforma LAC e non fare tutto manualmente?
-
Inserisci solo una volta i dati del lavoratore, che saranno archiviati e disponibili per pratiche future
-
Selezioni uno o più giorni della prestazione lavorativa relativa alla Chiamata
-
Con un solo click, invia la Chiamata al Ministero e registra il lavoratore del tuo cliente, senza dover compilare moduli cartacei
Chi può applicare questo contratto, che limiti ci sono?
Il Lavoro a chiamata può essere utilizzato potenzialmente da chiunque; è impiegato soprattutto in questi settori:
-
Turismo
-
Pubblici Esercizi
-
Spettacolo
I tuoi clienti lavorano in un altro settore?
Nessun problema.
Potresti comunque poter applicare il contratto e sfruttare la piattaforma di LAC, e per qualsiasi altro dubbio basta richiedere la tua consulenza gratuita per avere tutte le indicazioni.
Prenota la consulenza gratuita offerta dalla tua associazione . Ti aiuteremo a capire come rendere proficua la gestione del lavoro a chiamata.
Un nostro consulente di contatterà per spiegarti i vantaggi economici della gestione tramite piattaforma LAC. Il consulente al termine della chiamata ti fornirà una LICENZA GRATUITA DI 30gg per poter provare il software.
Preferisci parlarne al telefono?
Richiedi la tua Consulenza Gratuita
PARLA CON
UN NOSTRO CONSULENTE
LUN-VEN H 9:00-19:00
Com’è possibile assumere per così poco tempo e come funziona?
Si procede con la stipula di un contratto di base con il lavoratore che può anche non prevedere alcun compenso ne tassa. Da quel momento è possibile effettuare “le chiamate” che potranno essere anche fatte il giorno stesso.
Grazie alla flessibilità nell’assumere personale solo quando realmente serve permette di azzerare il rischio di sanzioni e multe dovute a contratti non perfezionati per i lavoratori occasionali.
Tutto facile, perchè non ne ho sentito parlare? La procedura burocratica per effettuare ogni singola chiamata prevede una serie di passaggi che possono risultare lunghi e fastidiosi per l’azienda e il consulente.